Manifesto UACP: partono le adesioni

Care e cari tutti che ci seguite da tempo,
con l’assemblea del 14 dicembre scorso abbiamo deciso di divenire un soggetto politico presente, a nostro modo e con i nostri metodi, nella sfida elettorale della primavera 2020.
Stiamo discutendo sulle strade da intraprendere e che vorremo condividere nella prossima Assemblea (la data sarà comunicata al più presto). L’incontro sarà aperto a tutti mentre le scelte per individuare il percorso che più ci rappresenta, saranno affidate a chi si sente impegnato a realizzare i nostri obiettivi e a condividere le nostre priorità e i nostri valori che sono espressi nel Manifesto (leggilo QUI).
Nel Manifesto infatti sono presentati i punti che riteniamo fondamentali per individuare obiettivi e strategie da sviluppare in dettaglio ed è frutto di un metodo partecipativo che ha coinvolto centinaia di persone attraverso i laboratori aperti mesi fa. Non rappresenta tuttavia un traguardo definitivo.
Può e deve essere arricchito grazie ai contributi delle persone che vogliono tornare a contare per cambiare il presente e restituire all’intero territorio quel futuro che oggi appare compromesso.
Invitiamo per questo tutte e tutti voi, abitanti della città d’acqua e di terraferma, a farsi protagonisti di questo processo elaborativo dando l’adesione al manifesto, partecipando alle attività di approfondimento e sviluppo del programma, condividendo i contenuti facendosi promotori d’incontri nel proprio quartiere, nel proprio posto di lavoro, tra gli amici, in famiglia, al bar…
Aderisci al Manifesto: CLICCA QUI

cosa ne pensi?

All rights reserved Salient.