Assemblea 1 febbraio.
com’è andata il 1 febbraio al Kolbe?

Grazie per il sostegno che ci state mostrando! Il primo febbraio all’assemblea lo abbiamo sentito tutti.
È stato davvero un bell’incontro e vi ringraziamo soprattutto per i tanti spunti di iniziative creative per diffondere il programma sul territorio!
Riguardo alle iniziative, vi contatteremo per chiedere aiuto a chi si è già proposto e a chi vorrà proporsi. Ma soprattutto vi scriveremo perché possiate partecipare!
Alleghiamo qui il REPORT dell’assemblea con i risultati dei sondaggi del 1° febbraio.
Crediamo che la costruzione delle candidature debba essere pubblica e partecipata, e non monopolio di logiche di potere. Decidere insieme richiede più tempo che decidere da soli, ma crediamo che la qualità della decisione sia più importante della sua velocità, per quanto, lo sappiamo, il tempo vola.
Stiamo studiando il risultato del lavoro fatto sul programma, sul profilo e sul sondaggio. I nomi che troverete nel REPORT sono quindi un primo orientamento e dovranno essere verificati rispetto alle indicazioni sul profilo elaborate in assemblea e ai valori del percorso di UACP. Ci teniamo a precisare quindi che quanto riportato da alcuni quotidiani in merito ai nomi usciti dal sondaggio non è accurato.
A presto e grazie! Il contributo di tutti è importante!

cosa ne pensi?

All rights reserved Salient.